Sta arrivando Bootstrap 4

csw0-blog-bootstrap-4-cover

Ci siamo quasi!

Dopo oltre un anno di sviluppo dalla sua ultima versione, siamo pronti per mettere le mani su questo nuovo potente framework per sviluppare i nostri siti web responsive!

E, come al solito, vi propongo soluzioni gratuite.

Cos’è Bootstrap

Bootstrap è, come dicevo poco fa, un insieme di componenti, un framework per l’appunto, che permette di creare siti web responsive in modo semplice e veloce. È dotato di un sacco di roba: pulsanti, slider, pannelli, tab, popup, menu e chi più ne ha, più ne metta.

Nato inizialmente come “motore” di Twitter, ora è un progetto indipendente. Rappresenta il punto di partenza per raggiungere in tempi rapidi dei risultati professionali.

A questo link troverai il sito ufficiale di Bootstrap mentre poco più in basso in questa pagina capirai come iniziare a creare pagine web e, in seguito, ad usare proprio Bootstrap per sviluppare un sito web professionale e completo.

Da non perdere!

Quindi, se davvero vuoi imboccare da subito la strada giusta, senza perdite di tempo o davvero vuoi migliorare e potenziare le tue conoscenze di HTML e del web, allora ti conviene guardare il video che trovi qui sotto e accederai subito, una volta inserito la tua migliore mail, ad una serie di video GRATUITI dove potrai iniziare a seguire un percorso formativo unico nel suo genere e potente per le semplici informazioni che riceverai.

Imbocca subito la giusta direzione e non perdere tempo!

Guarda adesso questi video Gratuiti.

Sta arrivando Bootstrap 4

Guarda questo video per realizzare siti web professionali e responsive


Commenti Facebook